le vespe puntano in alto

Le vespe puntano in alto: nuovo main sponsor per la Juve Stabia

Facebook
Facebook
Twitter
Follow by Email
INSTAGRAM

A Castellammare di Stabia c’è una realtà di cui andare fieri e orgogliosi, la Juve Stabia. Le “vespe” puntano in alto come non accadeva da tempo e la presentazione del nuovo main sponsor “SirOil” ne rappresenta l’ennesima conferma. Il pubblico del “Romeo Menti” si sta progressivamente rinnamorando di una squadra che sogna e fa sognare, che fa della solidità societaria e di un gruppo compatto il suo punto di forza.

La Juve Stabia, che attualmente detiene il primato nel girone C di Serie C, vuole imporsi come realtà calcistica e imprenditoriale universalmente riconosciuta e affermata. Il progetto è ambizioso e la città è pronta ad accompagnare per mano i gialloblé verso nuovi ed inesplorati orizzonti. L’obiettivo principale, insomma, è quello di non porsi limiti di alcun tipo.

 

SIROIL È IL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA JUVE STABIA

siroil è il nuovo main sponsor della juve stabiaNella giornata di venerdì è arrivato un ulteriore e fondamentale passo in avanti nella crescita complessiva della società, in linea con le ambizioni e i progetti della dirigenza: “SirOil” è il nuovo main sponsor della Juve Stabia. Si tratta di un marchio di proprietà dell’azienda S.i.ra.l SpA (Società italiana Raffineria e Lubrificanti), con sede nella zona industriale di Nola.

Una realtà di caratura internazionale, operante nel settore da oltre trent’anni, specializzata nella raffinazione degli oli lubrificanti. L’azienda SirOil“, tuttavia, non è nuova al mondo dello sport con sponsorizzazioni importanti legate in particolare al rally e al superturismo. Insomma, le vespe puntano in alto.

“SirOil” si affaccia, dunque, per la prima volta al mondo del calcio e lo fa partendo da una realtà ambiziosa come lo è quella della Juve Stabia. Un accordo, una convergenza di forze che potrebbe portare enormi benefici economici da una parte e dall’altra. La squadra stabiese, inoltre, ritrova dopo anni di “buio” un proprio main sponsor. Infatti, dai tempi della serie B, dopo Bonavita, Paddy Power e Abarth Tales, era sempre stata la società del patron Manniello, la Marigo Pharma ad apparire sulle divise da gioco della squadra stabiese. Dunque, si tratta di un accordo che la dice lunga sulla crescita del brand Juve Stabia e sulla serietà del nuovo progetto. I tifosi già fremono pensando ad un futuro prestigioso e roseo della propria squadra del cuore.

UNA DIRIGENZA COMPETENTE E AMBIZIOSA

una dirigenza competente e ambiziosaLa crescita esponenziale della Juve Stabia passa sicuramente da una dirigenza competente ed estremamente ambiziosa. In particolare, dalle grandi capacità gestionali e imprenditoriali, nonché dall’immensa determinazione e fermezza del Vice Presidente Giovanni Palma. È lui l’uomo copertina del momento.

Sempre al seguito della squadra e attento alle esigenze dei tifosi, Giovanni Palma è stato decisivo per l’approdo a Castellammare di Stabia del nuovo sponsor delle vespe. Come affermato dallo stesso dottor Andrea Langella, azionista della S.i.ra.l, sono stati proprio i buoni rapporti con l’Avvocato Giovanni Palma, e l’indiscussa professionalità del Vice Presidente delle vespe, a convincere la “SirOil” ad investire proprio nella Juve Stabia.

Si tratta di una squadra dirigenziale, dunque, di primo livello. Uno staff che comprende, oltre al citato Giovanni Palma,  il Direttore Generale Clemente Filippi, il Direttore Sportivo Ciro Polito e il Club Manager Gianni Improta. Tutti uomini di sport e di sani principi, tutti professionisti eccellenti al servizio di una squadra che stupisce e vuole continuare a farlo.

La Juve Stabia, dunque, riparte finalmente da tante certezze e poche inquietudini. La squadra, che rischiava di non iscriversi nemmeno al campionato in corso di Serie C, sta dominando in lungo e in largo, grazie anche e soprattutto ad una società forte e competitiva alle spalle. Per la Juve Stabia e i tifosi delle vespe questo rappresenta, probabilmente, l’anno zero. L’entusiasmo in città è alle stelle. Le vespe puntano in alto e l’obiettivo mai celato della società è quello di una repentina promozione in Serie B. Poi, chissà….questa Juve Stabia, in fondo, non vuole porsi limiti.

Facebook
Facebook
Twitter
Follow by Email
INSTAGRAM

Rispondi