Chi Siamo

marco longo founder vivod

Marco Longo, Founder Vivod:

Mi presento: il mio nome è Marco Longo, sono nato a Napoli e cresciuto a Castellammare di Stabia. Sono uno studente di Giurisprudenza con la passione per il digital marketing che mi ha portato a leggere, studiare e frequentare corsi per specializzarmi in questo settore. Ho lavorato come Junior project manager, seo specialist e social media presso un’agenzia di marketing e comunicazione.

Dopo queste esperienze ho deciso di dedicarmi a tempo pieno al progetto, che abbina le mie più grandi passioni; il digital, come citato sopra e il calcio come sport in particolare.

 

 

 

luca longo co-founder vivod

Luca Longo, Co-founder Vivod:

Mi presento: Il mio nome è Luca Longo, sono nato a Napoli e cresciuto a Castellammare di Stabia e sono il fratello/gemello di Marco. Sono anche io uno studente di Giurisprudenza con la passione per il digital marketing ed insieme a mio fratello abbiamo ideato Vivod.

Ho lavorato come Junior project manager, seo specialist e social media presso un’agenzia di marketing e comunicazione. Ho deciso, però, di dedicarmi a tempo pieno al progetto Vivod come business development.

 

 

 

vincenzo giordano editor vivod

Vincenzo Giordano, Editor Vivod:

 

Mi presento: Il mio nome è Vincenzo Giordano, sono nato e cresciuto a Castellammare di Stabia. Sono laureato in Lingue, Letterature e Culture dell’Europa e delle Americhe presso l’università Orientale di Napoli. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche online come Spazio Napoli e Mondosportivo, dove ho affinato le mie competenze di web editor e content curator, occupandomi di SEO.  Il progetto Vivod è ambizioso e affascinante, e la passione e l’amicizia che mi lega al team mi ha portato ad accettare quest’avventura.

 

 

 

 

luca piedepalumbo editor vivod

Luca Piedepalumbo, Editor Vivod:

Mi presento: il mio nome è Luca Piedepalumbo, sono nato e cresciuto a Castellammare di Stabia. Studio Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Il giornalismo è una delle mie più grandi passioni e da sempre presto attenzione ai mutamenti e alle innovazioni del fenomeno dell’informazione online.

Dal 2015 collaboro con diverse testate giornalistiche in qualità di redattore web. Sono inoltre esperto di social media e SEO. Ho scelto Vivod perchè è un progetto ambizioso ed estremamente dinamico, sicuramente a passo con le nuove esigenze di comunicazione.

 

Davide Contaldo ui/ux designer e coder

 

Davide Contaldo, UI/UX designer e coder Vivod

Mi presento: il mio nome è Davide Contaldo, sono nato e cresciusto a Castellammare di Stabia.

Ho frequentato la Apple Developer Academy nel quale ho affinato le mie competenze di UI/UX designer e coder. Dopo aver conosciuto il team ho subito accettato di partecipare al progetto per mettere in pratica le mie competenze nella realizzazione di Vivod.